Per la quinta volta Chi ride è fuori. Chi accenna anche solo ad una minima smorfia di sorriso viene immediatamente eliminato, e come sa il pubblico di Lol, in onda su Prime Video. E che tornerà l'anno prossimo ma per cui è ancora tutto pronto. Tanto che la produzione ha svelato il nuovo cast, con due esclusioni eccellenti.
Non ci saranno alla conduzione né Fedez né Frank Matano. Il nuovo cast di concorrenti comprende: Federico Basso, Enrico Brignano, Flora Canto, Raul Cremona, Geppi Cucciari,Valeria Graci, Tommy Cassi, Valeria Graci, Marta Zoboli e Andrea Pisani. Tutti nomi noti a chi ama la comicità e il teatro brillante sia in tv che sui social.
Queste le novità in giuria: a condurre saranno Alessandro Siani e Angelo Pintus. Chi vince si aggiudicherà 100mila euro che dovrà devolvere in beneficienza a un soggetto o ente di sua scelta. Un ulteriore concorrente verrà aggiunto al cast e sarà il vincitore di LOL Talent Show – Chi Fa Ridere è Dentro, condotto dal Mago Forest e con una giuria composta da Katia Follesa, Elio e Lillo Petrolo.
Foto da Sky e Instagram