Un siparietto divertente e ricco di complicità quello andato in scena a "Che Tempo Che Fa" tra Luciana Littizzetto e Roberto Bolle. I due artisti, già noti per la loro amicizia e stima reciproca, hanno regalato al pubblico momenti di grande allegria.
Tutto è nato quando l'etoile, entrando in studio, ha subito preso in braccio la Littizzetto per farla roteare in un passo di danza. La comica, colta di sorpresa, ha iniziato a dimenarsi e a urlare, scherzando sul fatto che il ballerino le avesse già incrinato una costola in passato. "Me l'ha spaccata di nuovo, son sicura!" ha esclamato la Littizzetto tra le risate del pubblico. Bolle, divertito, si è scusato e ha promesso di non rifarlo. "Dai non faccio danni, non ti tocco più". Nel frattempo, Fabio Fazio non è proprio riuscito a trattenere le risate al punto da non riuscire nemmeno a parlare.
L'incidente a cui faceva riferimento la Littizzetto risale al 2010, quando i due erano entrambi ospiti di Fabio Fazio. In quell'occasione, Bolle aveva sollevato la Littizzetto in un abbraccio un po' troppo esuberante, provocandole un dolore alla costola.
Domenica sera, però, l'atmosfera era decisamente più leggera e i due amici si sono divertiti a scherzare sull'accaduto.