Elettra Lamborghini non ha paura di mostrarsi al naturale. La cantante, nota per il suo stile eccentrico e provocatorio, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un selfie in cui appare senza trucco e senza filtri. “No filter si make up”, ha scritto la Lamborghini, ribadendo il suo disprezzo per i “beauty filters”, ossia i filtri della bellezza, che lei chiama “filtri del terrore”. La cantante ha già espresso in passato la sua opinione su questi strumenti, che secondo lei falsano la realtà e creano insicurezza nelle persone.
Il post ha ricevuto molti commenti positivi da parte dei suoi fan, che l’hanno elogiata per la sua bellezza naturale e per il suo coraggio. “Sei bellissima così”, “Brava Elettra, sei un esempio per tutte le ragazze”, “Sei una forza della natura”, sono alcuni dei messaggi di apprezzamento che si possono leggere sotto la foto.
Non sono mancate però le critiche pungenti da parte di alcuni hater, che hanno cercato di sminuire il gesto della cantante. “Nessun filtro, ok, ma neanche nessun intervento chirurgico”, ha scritto un hater. E ancora: “Prima volta che non ti vedo con il cu*o fuori. Sei vestita, un miracolo”. “A me continui a non piacere. Proprio tu non puoi parlare di ‘effetto naturale’ mi dispiace”, ha scritto ancora un altro hater.
Elettra Lamborghini non si è lasciata intimidire dagli attacchi e ha risposto a tono ai suoi detrattori. “Non ho mai negato di aver fatto qualche ritocchino, ma sono sempre stata me stessa. Non ho bisogno di nascondermi dietro a dei filtri per piacermi”, ha dichiarato la cantante. E ha aggiunto: “Non mi importa di quello che pensate voi. Io sono felice così e amo il mio corpo. Se non vi piaccio, cambiate canale”.