Prima era Unica, ora è Ilary. La conduttrice tv, ex signora Totti ancora impegnata in un doloroso e danaroso divorzio, nella seconda serie su Netflix svela lati di sé che pochissimi conoscevano.
Nella serie in streaming, Ilary Blasi ripesca un piccolo retroscena che aveva già raccontato, con scarsissimo successo editoriale, nel suo libro Che stupida. Ovvero la necessità di andare a dormire sempre con i calzini addosso, impossibile riuscire a prendere sonno senza. Poi c'è la passione per l'occulto-un-tanto-al-chilo, quindi vai con i tarocchi, la lettura della mano e dei fondi del caffé. Ilary attribuisce alla lettura della sua mano da parte di una indovina a Milano, che le avrebbe predetto l'incontro con Bastian Muller, suo attuale compagno.
Poi c'è la confessione di essere terribile in cucina, perché "la teoria ce l'ho, la pratica no. Ma nel corso delle puntate, la Blasi impara a realizzare alcuni piatti fino ad invitare gli ospiti a tavola e cucinare per loro.
C'è anche il retroscena di come ha conosciuto Bastian Muller: "Mi è stato presentato da Michelle Hunziker, eravamo nella lounge di un albergo a bere caffé, ed entra lui con un suo amico. E' stato un gioco di sguardi, non era italiano e non mi conosceva, sembrava figo".
Foto da Instagram