Era già successo altre due volte, ma questa è molto più seria. Perché porterà ad un allontanamento di Adele dalle scene "per un tempo incredibilmente lungo". La popstar britannica ha fatto questo annuncio al pubblico al termine dei concerti a Monaco di Baviera, aggiungendo: "Vi terrò nel mio cuore e fantasticherò su questi spettacoli, e su tutti gli spettacoli che ho fatto negli ultimi tre anni".
Adele Adkins proseguirà ii suo tour fino a novembre, compreso il passaggio a Las Vegas, poi sarà un'altra vita per lei. Che si è già trasformata fisicamente perdendo 30 chili e lasciano perdere l'alcol "che mi manca moltissimo, invidio chi beve", come lei stessa ha ammesso in una intervista, ma che è stato necessario eliminare per non cadere in una spirale autodistruttiva.
Adele ha poi spiegato che ci ha "messo sette anni" a costuire la sua vita alternativa, quella che ora vuole godersi fino in fondo. Niente pressioni dei media, dei social, del pubblico, dei discografici, niente malanni alle corde vocali. Solo pace e un sogno: diventare di nuovo mamma, dando un fratellino o una sorellina ad Angelo, di 11 anni, nato dall’unione con l’ex marito Simon Konecki.
Foto da Instagram