Chiamatelo Ye, perché Kanye West non si accontenta più di essere un peso massimo del rap e un imprenditore nella moda, ora è in una nuova fase della vita cominciata quando la sindrome bipolare che non cura ha finito di distruggere il matrimonio con la già sovraesposta Kim Kardashian. Da allora è stato un colpo di teatro dietro l'altro. L'ultimo lo documenta su Instagram lui stesso: una lama di titanio del valore di 850mila dollari a coprire tutti denti.
Un po' come lo Squalo, non quello di Spielberg ma il celebre avversario di James Bond. Look aggressivo, tecnologico ma animalesco per Kanye quindi, che va in giro a provocare e mette in imbarazzo con i suoi comportamenti in pubblico.
Soprattutto quelli condivisi con la moglie Bianca Censori, conosciuta nella sua azienda di moda Yeezy. Designer italo-australiana, la Censori viene esibita in pose sempre più esplicite da West, come se fosse un clone involgarito della Kardashian. A fine anno lei è volata lontano da lui, fra parenti e amici in Australia. Preoccupatissimi per quel che lui le starebbe facendo, e perché la trovano irriconoscibile rispetto a com'era prima.
Foto da Instagram