Nessuno capisce bene in che stato sia Bianca Censori, moglie di Kanye West e sua modella prediletta da un po', mostrata sempre più nuda in pubblico anche quando sta in strada e non in passerella. Lei è presente a se stessa? E' la complice perfetta del rapper, imprenditore, ex marito di Kim Kardashian e bipolare?
Prima Venezia (da cui la coppia è stata bandita a vita da una compagnia di vaporetti) poi diverse apparizioni nelle strade metropolitane Usa, quindi la sfilata in cui lei era praticamente nuda. Quindi la riapparizione alla Settimana della Moda a Parigi, dove Bianca Censori ha fatto di nuovo la "moglie-oggetto". Troppa nudità, specie quando è comparsa senza biancheria intima e con solo delle calze velate con riga centrale sul corpo. I parigini non hanno gradito.
Qui si entra nel penale, perché l'articolo 222-32 del Codice francese prevede un anno di reclusione e 15mila euro di multa a chi riconosciuto colpevole di "esibizione sessuale deliberata davanti ad altri in un luogo accessibile allo sguardo pubblico".
Inquietanti anche le frasi di West contro i cronisti americani che chiedevano al rapper se la moglie avesse libera scelta: "Non venire da me con questa str....a. Io sono un essere umano. Mi chiedi se mia moglie ha libero arbitrio? Io sono una leggenda. Perché non siete venuti a chiedermi qualcosa quando non potevo più vedere i miei figli?".
Foto da Instagram e Ansa