La love story (o presunta tale) tra Kanye West e Bianca Censori sembra un vero e proprio thriller a puntate. Martedì sera, l'ultimo fulmine a ciel sereno: TMZ e Daily Mail sparano la notizia bomba del divorzio imminente! Avvocati già all'opera, pratiche di separazione avviate. Il motivo? Pare che le ultime uscite shock di Ye su X (ex Twitter), con tanto di accuse antisemite che hanno fatto tremare la piattaforma, abbiano fatto traboccare il vaso.
Nudo integrale - Potrebbe esserci dell'altro. Ricordate l'outfit scandalo di Bianca ai Grammy? Un velo (e nemmeno tanto!) che lasciava poco all'immaginazione, mentre Kanye, bardato come un beduino, la scortava. In molti si sono chiesti se Bianca fosse consenziente o, peggio, una marionetta nelle mani del rapper.
Ma poi arriva il colpo di scena - Proprio quando la parola "divorzio" era sulla bocca di tutti, ecco che Milo Yiannopoulos, l'enigmatico amico della coppia, smentisce tutto. "Fake news!", tuona Milo a The Hollywood Reporter. "Kanye e Bianca sono innamorati e passeranno San Valentino insieme".
Ma allora, cosa sta succedendo davvero dietro le quinte? È amore vero, un contratto blindato o una performance artistica che ci sta sfuggendo di mano? Il mistero si infittisce e noi, ovviamente, siamo qui pronti a seguire ogni sviluppo.