Lo hanno fatto o no? Da giorni la coppia formata dall'imprevedibile rapper e imprenditore (con sindrome bipolare) Kanye West e la nuova moglie Bianca Censori sono al centro di polemiche. Accusati di "atti osceni" a bordo di uno dei vaporetti di Venezia durante la Mostra del Cinema. Il video con lui di fronte a lei con i pantaloni abbassati è stato molto commentato e la sequenza è stata condannata. Dalla compagnia che gestisce i trasporti acquatici prima di tutto. Che ha dichiarato persone non gradite West e la Censori e le ha bandite a vita dai propri mezzi.
Kanye West ha sposato l'architetta australiana di origine italiana Bianca Censori al burrascoso termine del suo matrimonio con Kim Kardashian, stremata dai comportamenti fuori controllo del marito. La Censori era una collaboratrice del marchio Yeezy di Kanye West. Sostanzialmente sconosciuta e poco appariscente sui social fino ad allora, dopo aver cominciato la relazione con West si è trasformata.
Trasparenze, nude look, forme esagerate sempre in mostra e un look che la fa somigliare a un clone di Kim Kardashian. La quale, pur non vivendo certo in modo morigerato, ha notato che lo spettacolo offerto a Venezia da West e Censori sarà difficile da spiegare ai loro figli senza imbarazzarsi.
Foto da Instagram