Quasi 40 anni di differenza d'età e due personalità tanto particolari da sembrare fatte apposta l'una per l'altra. Lo sono certamente, Jenna Ortega e Johnny Depp, per il seguitissimo influencer gossipparo Deux Moi che senza dubbi lancia la notizia della coppia Ortega-Depp. La giovanissima stella della serie tv "Wednesday-Mercoledì" e l'attore che dopo anni tribolati e la guerra processuale vinta contro l'ex moglie Amber Heard è in pieno rilancio, starebbero assieme.
Il gossip infiamma Rete e social, ma quanto c'è di vero? Jenna Ortega con una Storia su Instagram ha commentato: "Tutto questo è così ridicolo che non riesco nemmeno a ridere. Non ho mai incontrato o lavorato con Johnny Depp nella mia vita. Per favore, smettetela di diffondere menzogne e lasciateci in pace".
Lo staff di Depp ha diffuso questa nota: "Mister Depp non ha alcun rapporto personale o professionale con Miss Ortega. Non l’ha mai incontrata e non le ha nemmeno mai parlato. Non è coinvolto in nessun progetto in cui recita, e non ha intenzione di farlo".
Tutta questa veemenza nel negare, però, per i media americani ha qualcosa di sospetto. Potrebbe nascondere l'imbarazzo del rivelare questa presunta love story? Di certo dopo lo scandaloso processo contro la Heard, Johnny Depp è molto preoccupato di trovarsi di nuovo nell'occhio del ciclone.
Vedremo che diranno i fatti nelle prossime settimane.
Foto da Shutterstock, Ansa e Instagram