Jennifer Lopez lancia il suo Spritz in bottiglia. Ma viene sommersa dalle critiche


Jennifer Lopez ha sorpreso tutti lanciando un suo marchio di alcolici, chiamato "Delola", ispirato ai sapori e alla tradizione italiana. Ma la notizia non è stata accolta con entusiasmo dai fan dell'artista, che non hanno esitato a far notare come la scelta possa sembrare poco credibile. Infatti, è risaputo che JLo sostiene di non bere alcolici per mantenere la sua pelle sempre perfetta. Inoltre, il marito Ben Affleck ha avuto problemi con l'abuso di alcol, finendo più volte in centri di disintossicazione.
La presentazione - Nel video di presentazione del prodotto, condiviso su Instagram, l'attrice e cantante afferma: "Gli spritz Delola si ispirano alla ricetta italiana, ma non contengono zuccheri, né additivi. Sono meno calorici rispetto al classico spritz e anche meno alcolici. Il loro contenuto di alcol equivale più o meno a un calice di vino. "Abbiamo creato 3 gusti di spritz e vi posso assicurare che sono buonissimi! Basta aprire la bottiglia, versare il contenuto in un bicchiere di ghiaccio e godersi la vita Delola", conclude Jlo.
Nonostante la spiegazione dell'attrice, i fan non sembrano aver apprezzato l'iniziativa, come dimostrano i commenti sui social: "Il capitalismo colpisce ancora", "Perché non creare un marchio di drink non alcolici considerando che ha detto più volte che lei non beve?" e "sembra davvero fasullo che promuova un marchio di alcolici quando parla spesso del fatto che l'alcol fa male alla pelle e quindi non è parte del suo stile di vita".
Delola è il risultato di una collaborazione tra JLo, i veterani del settore delle bevande Ken Austin e Jenna Fagnan, e il suo manager Benny Medina. Il progetto è stato in lavorazione per due anni e prende il nome da Lola, un soprannome che riflette il lato più giocoso e spensierato della star.

Jennifer Lopez ha sorpreso tutti lanciando un suo marchio di alcolici, chiamato "Delola", ispirato ai sapori e alla tradizione italiana. Ma la notizia non è stata accolta con entusiasmo dai fan dell'artista, che non hanno esitato a far notare come la scelta possa sembrare poco credibile. Infatti, è risaputo che JLo sostiene di non bere alcolici per mantenere la sua pelle sempre perfetta. Inoltre, il marito Ben Affleck ha avuto problemi con l'abuso di alcol, finendo più volte in centri di disintossicazione.
La presentazione - Nel video di presentazione del prodotto, condiviso su Instagram, l'attrice e cantante afferma: "Gli spritz Delola si ispirano alla ricetta italiana, ma non contengono zuccheri, né additivi. Sono meno calorici rispetto al classico spritz e anche meno alcolici. Il loro contenuto di alcol equivale più o meno a un calice di vino. "Abbiamo creato 3 gusti di spritz e vi posso assicurare che sono buonissimi! Basta aprire la bottiglia, versare il contenuto in un bicchiere di ghiaccio e godersi la vita Delola", conclude Jlo.
Nonostante la spiegazione dell'attrice, i fan non sembrano aver apprezzato l'iniziativa, come dimostrano i commenti sui social: "Il capitalismo colpisce ancora", "Perché non creare un marchio di drink non alcolici considerando che ha detto più volte che lei non beve?" e "sembra davvero fasullo che promuova un marchio di alcolici quando parla spesso del fatto che l'alcol fa male alla pelle e quindi non è parte del suo stile di vita".
Delola è il risultato di una collaborazione tra JLo, i veterani del settore delle bevande Ken Austin e Jenna Fagnan, e il suo manager Benny Medina. Il progetto è stato in lavorazione per due anni e prende il nome da Lola, un soprannome che riflette il lato più giocoso e spensierato della star.

Jennifer Lopez ha sorpreso tutti lanciando un suo marchio di alcolici, chiamato "Delola", ispirato ai sapori e alla tradizione italiana. Ma la notizia non è stata accolta con entusiasmo dai fan dell'artista, che non hanno esitato a far notare come la scelta possa sembrare poco credibile. Infatti, è risaputo che JLo sostiene di non bere alcolici per mantenere la sua pelle sempre perfetta. Inoltre, il marito Ben Affleck ha avuto problemi con l'abuso di alcol, finendo più volte in centri di disintossicazione.
La presentazione - Nel video di presentazione del prodotto, condiviso su Instagram, l'attrice e cantante afferma: "Gli spritz Delola si ispirano alla ricetta italiana, ma non contengono zuccheri, né additivi. Sono meno calorici rispetto al classico spritz e anche meno alcolici. Il loro contenuto di alcol equivale più o meno a un calice di vino. "Abbiamo creato 3 gusti di spritz e vi posso assicurare che sono buonissimi! Basta aprire la bottiglia, versare il contenuto in un bicchiere di ghiaccio e godersi la vita Delola", conclude Jlo.
Nonostante la spiegazione dell'attrice, i fan non sembrano aver apprezzato l'iniziativa, come dimostrano i commenti sui social: "Il capitalismo colpisce ancora", "Perché non creare un marchio di drink non alcolici considerando che ha detto più volte che lei non beve?" e "sembra davvero fasullo che promuova un marchio di alcolici quando parla spesso del fatto che l'alcol fa male alla pelle e quindi non è parte del suo stile di vita".
Delola è il risultato di una collaborazione tra JLo, i veterani del settore delle bevande Ken Austin e Jenna Fagnan, e il suo manager Benny Medina. Il progetto è stato in lavorazione per due anni e prende il nome da Lola, un soprannome che riflette il lato più giocoso e spensierato della star.

