Presente la Jennifer Lawrence oltraggiosa, volgare e completamente nuda del recente "Fidanzata in affitto", quella che usa il sesso come arma in "Red Sparrow" o quella di certe sparate ad effetto durante le interviste? Nel privato dimenticatevela. La Lawrence aveva già chiarito durante la promozione di "Red Sparrow" ed è tornata a farlo in alcune interviste recenti per i media americani, quanto la sua vita sia distante dalle cose di cui è protagonista sul set.
L'attrice premio Oscar ha detto: "Parlo come se volessi farlo continuamente ma la verità è che l’ho fatto sempre e solo con i miei fidanzati. Ne parlo come se mi piacesse molto, ma in realtà non lo faccio mai. Il fatto è che sono germofobica, ho paura delle malattie sessualmente trasmissibili".
E sul set? Questi i retroscena svelati da Jennifer Lawrence: "Per riuscire a girare la scena intima con Chris Pratt in 'Passengers' mi sono dovuta ubriacare tantissimo". E per il recente "Fidanzata in affitto" che è stato pure criticato per il personaggio troppo trash? "Il mio nudo integrale? La produzione mi ha chiesto se ero sicura di fare quella scena, stessa cosa si chiedeva la mia famiglia. Ma io non avevo dubbi, è stato divertentissimo". Anche perché in quella scena, quel che fa è picchiare una banda di bulli senza distinzioni fra ragazzi e ragazze.
Foto Shutterstock e Instagram