Non è tutto oro quel che luccica. La fortuna di esser nata in una famiglia mediaticamente esposta si scontra con l'inevitabile "mancanza" di serenità. Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso, ha parlato di questo in un'intervista al "Corriere della Sera"- Dopo aver riperocorso la sua carriera di cantante e attrice, si è infatti soffermata a riflettere sulle vicende mediatiche che hanno coinvolto la sua famiglia. Essendo figlia di genitori famosi, Jasmine è consapevole di dover affrontare inevitabilmente i paragoni con il padre, ma ciò che la infastidisce di più sono le notizie esagerate e i titoli sensazionalistici che riguardano la vita privata dei suoi genitori.
"Non l’ho vissuta benissimo - racconta Jasmine - mi pesava vedere i titoli di giornale, le copertine o le notizie in tv a volte esagerate. Mi faceva strano che tutti sapessero o presumessero di sapere quello che succedeva in casa. E? sempre stato cosi? fin da quando ero piccola, poi ci fai l’abitudine".
Nonostante ciò, Jasmine spiega di come la sua crescita adolescenziale sia stata influenzata positivamente da questa esperienza, anche se non è stato facile da gestire come figlia. Ha quindi parlato della sua famiglia allargata, composta dalle sorelle e fratellastri nati dai precedenti matrimoni di Albano e Loredana Lecciso. Nonostante ci siano 5 fratelli e sorelle, Jasmine ha svelato che non c'è una concezione di famiglia allargata e che i rapporti con gli altri fratelli sono occasionali, anche perché vivono in posti diversi.
Ha quindi parlato dei suoi sogni per il futuro - Jasmine ha una forte passione per la musica, iniziata grazie ai numerosi spettacoli a cui ha assistito accompagnando suo padre, e spera di fare progressi nella sua carriera musicale e di lavorare in televisione. Attualmente sta studiando comunicazione online e spera di laurearsi presto.