Con un video pubblicato sui social, l'attore Jamie Foxx è riapparso dopo una lunga assenza dovuta a seri problemi di salute tenuti nascosti al grande pubblico. L'amatissima star hollywoodiana ha colto l'occasione per rivolgere un sentito ringraziamento alla sorella Deidra Dixon, a cui deve la vita.
"Sei la magica, la bella, la coraggiosa leonessa e senza di te non sarei qui - ha scritto Foxx nel giorno del compleanno della sorella - Se non avessi preso le decisioni che hai preso, avrei perso la vita... ti voglio bene e te ne vorrò sempre".
L'attore è stato ricoverato in ospedale lo scorso aprile per complicazioni mediche, ma non ha mai svelato la natura della sua malattia. Ora sta facendo riabilitazione a Chicago. "So che molti aspettano di sentire aggiornamenti - ha detto Foxx - ma non volevo farmi vedere attaccato a dei tubi in ospedale cercando di capire se ce l'avessi fatta".
Il legame con la sorella Deidra è fortissimo, soprattutto dopo la perdita, nel 2020, dell'altra sorella DeOndra, affetta da sindrome di Down. Jamie Foxx le è grato per essergli stata accanto nei momenti più difficili: "Senza di te non sarei qui" ha ribadito con commozione. Ora l'attore sembra essersi messo alle spalle il peggio e può tornare a sorridere insieme ai suoi cari.