Migliori amici per molti anni, geni della canzone, figure mitologiche. Poi la distanza, il gelo, il rancore, mentre i Beatles si disfavano, John Lennon si legava sempre più a Yoko Ono e sia lui che Paul McCartney cominciavano le rispettive carriere soliste. Nella distanza e nel gelo si è consumata anche la morte di Lennon, ucciso quando certo i rapporti con McCartney non erano al meglio. Fa scalpore dunque la notizia che a confermare la pace familiare arriva la foto di Sean Ono Lennon e James McCartney, figli di John e Paul.
Non solo buoni amici ma ora anche partner artistici. I due si mostrano assieme su Instagram e la somiglianza coi rispettivi genitori è impressionante. E' scrivono: "Primrose Hill (questo il titolo della canzone, ndr) è qui. Sono davvero entusiasta di condividere la mia ultima canzone scritta assieme col mio buon amico Sean Ono Lennon (che scatta la foto, ndr). Non vedo l'ora di continuare a condividere musica con voi".
Il brano contiene immagini della Scozia, vissuta da McCartney junior fin da bambino. Ed è stato promosso e condiviso da Paul sui suoi social. E' l'inizio di una nuova grande coppia Lennon-McCartney?
Foto da Instagram