"Vi presento la mia nuova compagna". Ormai ogni argine di riservatezza sembra rotto e, stando a quanto riportato dal magazine americano People, Brad Pitt presenta così Ines De Ramon ormai stabilmente al suo fianco in questo "secondo tempo" della sua vita.
Si era molto parlato di Pitt e De Ramon quando PageSix pubblicò le foto con lei di spalle a fianco a lui nel resort delle star, a Cabo San Lucas in Messico.
Esotica, magra, latina, Ines De Ramon è una 30enne designer di gioielli ed esperta di nutrizione. Reduce dal divorzio con l'attore Paul Wesley come Brad Pitt ha ancora addosso tutti i lividi (e le conseguenze legali) della dolorosissima fine del matrimonio con Angelina Jolie. Completamente diversa da "Angie", Ines per i media americani ha "l'energia e la personalità" per guarire il cuore di Pitt. E pare proprio che lo stia facendo, così come è stato l'attore Bradley Cooper a stare molto vicino a Pitt mentre usciva da anni di alcolismo molesto, fino alla completa ripulitura personale dell'amico.
Tutte le foto: Instagram