Ilary Blasi non ha ancora finito col suo ex marito Francesco Totti. Lo capiamo dal fatto che è pronta a sferrare un nuovo attacco con Unica 2, la produzione Netflix che ha avuto successo l’autunno scorso. Infatti la conduttrice di Mediaset ha raggiunto Ponza insieme a una troupe cinematografica e il gossip è esploso.
Ilary non si vede da un po' sui social network, ma sappiamo che è giunta a Ponza in compagnia della sorella Melory e l'amica Giorgia Lillo Lori, moglie di Angelo Marrozzini, cugino dell’ex capitano della Roma e già presente nel documentario con un ruolo importante: è stata lei ad accompagnare Ilary sotto casa di Noemi Bocchi per avere la conferma del tradimento. Ma non sono sole. Con loro c'è anche un'intera troupe cinematografica.
Secondo il quotidiano Today la riprese si sono svolte anche a Cala Feola e le due amiche sono state riprese mentre arrivavano in barca nella piccola spiaggia mentre la troupe è rimasta lì a documentare una parte della cena e le chiacchiere a tavola del gruppetto. Il giorno dopo, invece, le riprese si sarebbero spostate a Palmarola, davanti alla villa di Alda Fendi. Staremo a vedere...