Gli anni sono 43, il ritorno in tv a Mediaset imminente con la co-conduzione di Battiti Live al posto di Elisabetta Gregoraci. Il compleanno ha una serie di "simboli" che riguardano la vita di Ilary Blasi ora, mentre si consuma in tribunale la rottura con Totti.
La Blasi ha festeggiato il suo compleanno, di ritorno da un viaggio in Cappadocia, a Roma nella zona del Torrino e all'interno della principesca villa che un tempo condivideva con Francesco Totti. Uno sfregio? Nei fatti, Ilary può usare la dimora, come effetto nei confronti dell'ex coniuge la "gomitata" via social c'è.
Eloquente anche la scritta sulla torta di compleanno: "Dopo pranzo, ognuno a casa sua". Pare sia la frase che Ilary Blasi dice sempre in occasione delle grandi riunioni di famiglia. Alla festa c'erano le sorelle Melory e Silvia, i cognati, gli amici e il nuovo compagno Bastian Muller.
Che già in occasione della prima festa per i 43 anni di Ilary, in Cappadocia, Turchia centrale, le aveva dedicato queste parole: "Buon compleanno amore mio. Vivi per i momenti che non puoi esprimere a parole". Festa grande nella ex casa di una coppia che ora deve terminare di affrontarsi di fronte al giudice.
Foto da Instagram