Tiscali.it
SEGUICI

Michelle Hunziker senza segreti: dal peso ai tradimenti, fino ai lati oscuri

Anche Michelle Hunziker, in tutta la sua sfolgorante bellezza, può avere problemi di peso, talvolta. E così pure, strano a dirsi, è gelosissima del marito Tomaso Trussardi. A rivelare questi e altri segreti sulla sua vita personale è lei stessa sui social in occasione della challenge 'domanda e risposta' intrapresa con i follower su Instagram.

Si parte dalla gelosia, appunto. A chi le chiede se è gelosa delle ex di Tomaso, la conduttrice svizzera risponde: "Se ho sofferto di gelosia retroattiva? Ebbene sì - dichiara - Ce l'abbiamo un po' tutti quando siamo innamorati, ma poi dobbiamo anche imparare a mollare il colpo". Poi si passa ad un altro tema scottante: il tradimento. Che lei proprio non concepisce: "E' la cosa che più mi ferisce. Questa è una cosa che proprio non mi appartiene, per cui non posso farlo agli altri. Se non sono più contenta di stare con qualcuno, glielo dico e basta". 

Poi il peso, altro tasto dolente - Michelle Hunziker in costume da bagno nero nel bagno di casa sale perfino sulla bilancia. Pesa poco più di 60 chili e confessa di aver sofferto d’ansia, di nascondere le fragilità dietro i sorrisi, di vedere sempre il lato buono delle cose.

Nell'intimità? Non risponde - Ma parla di un periodo brutto della sua vita. "Ho avuto attacchi di panico, mi sono fatta aiutare – racconta a cuore aperto la Hunziker – e sono riuscita a gestirli… Purtroppo questa è la piaga di questo millennio”. Poi parla dei lutti: “Quando perdi una persona cara, è molto difficile da elaborare. Solo il tempo ti aiuterà, è successo anche a me”.