"Il mio papà sta sempre meglio. Loro sono gli angeli di papà, sono stati troppo bravi. Ringrazierò a vita l'Ospedale Niguarda". Il post condiviso su Instagram da Cecilia Rodriguez e dalla madre Veronica Cozzani mostrano il padre e marito Gustavo Rodriguez, coperto da bende dopo essere stato ricoverato d'urgenza settimane fa. Gravemente ustionato dopo l'incendio scoppiato all'interno di un capannone a Gallarate in cui si trovava.
Testimoni hanno parlato di un Gustavo Rodriguez, padre di Belen e Cecilia, che scappava via dallo stabile, urlando, con la testa e le mani in fiamme. Arrivato al reparto Grandi ustionati del Niguarda, è stato sedato, curato e resta sotto osservazione. Si è parlato di ustioni di secondo grado al volto e alle braccia, sul dieci per cento del corpo. Che fortunatamente non hanno leso organi vitali.
Questo il post di Belen Rodriguez alla notizia della dimissione del padre dall'ospedale milanese: "So quello che mi hai sussurrato all’orecchio quando non si sapeva come ne saresti uscito. Sono rimasta in apnea. oggi respiro, respiro più forte ancora sempre insieme a te".
Foto da Instagram