Siamo abituati e abituate a vederla così: alta, scolpita, bellissima, vestita di tutto lusso e in location da sogno. E a ritrovarla così anche in tv quando presenta programmi. Ma fra realtà e social reality c'è una differenza. Elisabetta Gregoraci l'ha svelata intervistata a Verissimo, su Mediaset.
La ex signora Briatore (con cui ha mantenuto un rapporto stretto) ha raccontato: "Sono stata male e ricoverata. In quel periodo una persona non mi è stata accanto". Il riferimento è ad una storia d'amore, a un compagno, che nel periodo del malessere l'ha abbandonata.
Ma la Gregoraci ha sciolto il dubbio più ingombrante: "Non parlo di Flavio Briatore, non stiamo insieme". E ancora: "Ho attraversato una fase particolare della mia vita, ho capito che mi devo voler bene. Il mio fisico mi ha detto di fermarmi, ora sto bene".
E sul fronte sentimentale? "Sono sola. Mi hanno ricoverato in ospedale, mi sono ripresa e sono uscita dopo 10 giorni. In certi momenti è necessario farsi aiutare. Ho avuto frequentazioni che sono durate anni, ogni storia è diversa e importante, ma alla fine erano persone che non andavano bene per me".
Un punto di svolta, questo, per la vita di Elisabetta Gregoraci: "E' successo tutto assieme, ho perso un programma tv a cui ero molto legata, mio figlio si è trasferito a Ginevra. Lo stress mi ha provocato anche fame nervosa, è stato pesante".
Foto da Instagram