2018-2023 e poi l'addio. E' durata cinque anni la storia d'amore tra la modella, finalista di Miss Italia e ora speaker di Radi0 105 Romina Pierdomenico e la stella tv Ezio Greggio. Fra loro 38 anni di differenza d'età. Che sono costati alla coppia le peggiori malelingue sulla natura della loro relazione. Lui la difese più volte, lei si disse discriminata perché stava con Greggio. Ma i due hanno deciso di mettere la parola fine al loro legame.
E' stato Ezio Greggio a spiegare perché in una Storia su Instagram che Romina Pierdomenico ha subito condiviso sul suo profilo e in cui si legge: "La bella storia con Romina è finita alcune settimane fa. Entrambi abbiamo progetti diversi per la nostra vita, la storia è diventata una grande amicizia. Tanto che è venuta giorni fa anche al mio Monte Carlo Film Festival e il nostro continua ad essere un rapporto aperto e sereno. Sono stati cinque anni indimenticabili. W Romina".
Finisce l'amore, resta la stima e i buoni rapporti. Qualche mese fa Romina Pierdomenico, intervistata da Barbara D'Urso, si diceva molto innamorata di Ezio Greggio descritto come l'uomo che le ha restituito il senso di fiducia dopo essere stata malamente tradita da un coetaneo. Ma tutto cambia.
Foto da Instagram