Come cambia la vita quando alla coppia si aggiunge un figlio, molti e molte lo hanno capito sulla propria pelle. Ora a parlarne è l'attrice e pianista Guenda Goria, figlia del giornalista Amedeo Goria e della conduttrice tv Maria Teresa Ruta. Intervistata da Diva e Donna, la Goria ha detto: "Pensavo di avere accanto una roccia, mi sono ritrovata un sassolino" (con riferimento al marito Mirko Gancitano, ndr).
L'arrivo del piccolo ha cambiato profondamente la coppia: "Ho passato i primi tre giorni a casa a piangere per il crollo ormonale, per la stanchezza dopo la gravidanza e avevo bisogno di una roccia al mio fianco, ma non c’era. E' stato in sala parto finché ha visto nascere Noah, poi è uscito e stava per svenire...Nei giorni successivi era traumatizzato".
La coppia, come hanno ammesso entrambi, ha bisogno di "riassestarsi". Gancitano è descritto comunque come un padre affettuoso e che tenta di essere presente, ma ha subito il contraccolpo del parto. E nelle parole della Goria: "Si lamenta che lo trascuro e ha ragione, ma da quando è nato Noah la mia attenzione è al 100% per lui. Sto dormendo con mia suocera Enza, mi sta aiutando molto".
Foto da Instagram