La fine della storia d’amore tra Giorgia Soleri e Damiano David ha lasciato un vuoto non solo nel cuore dell’influencer milanese, ma anche negli arredi. L’attivista, autrice di libri come 'La rivoluzione delle farfalle' e 'L’arte di essere fragili', ha infatti raccontato ai suoi follower su Instagram che nell’appartamento in cui vive ora - è tornata a Milano - non ha un letto. Una situazione che le crea non pochi disagi, soprattutto perché ha tre gatti che le fanno compagnia.
L'arte dell'arrangiarsi - Giorgia Soleri, che si era trasferita a Roma per stare con il leader dei Maneskin, ha dovuto fare i conti con il trasloco e con la ricerca di una nuova sistemazione. Nel frattempo, ha provato a risolvere il problema del letto con un materasso autogonfiabile da campeggio, ma l’esperimento si è rivelato un fallimento. "Sì, è vero, non ho un letto - ha sottolineato Giorgia Soleri nelle sue Instagram stories -. Ho avuto l’idea del secolo di comprare un materasso autogonfiabile da campeggio senza pensare che ho tre gatti. Quindi il materasso gonfiabile è praticamente andato, infatti mi sveglio tre o quattro volte a notte per rigonfiarlo e sto cercando un’alternativa perché il letto nuovo arriva a inizio novembre".
L'idea del futon - L’influencer ha poi spiegato che la sua idea attuale è quella di prendere un futon, che poi userà come semi poltrona. "Ho comprato la struttura letto insieme al materasso e per questo cercavo una soluzione più improvvisata. Il futon è comodo perché occupa meno spazio delle brandine ma il problema è lo spazio", ha aggiunto.
L'amore resta - Giorgia Soleri non ha mai nascosto il suo affetto per Damiano, con cui è stata insieme per cinque anni. Anche dopo la rottura, avvenuta lo scorso agosto, l’influencer ha parlato bene di lui, definendolo una persona speciale e ringraziandolo per tutto quello che le ha dato. "Damiano è stato una parte fondamentale della mia vita e lo sarà sempre - ha scritto su Instagram -. Gli voglio bene e gli sarò sempre grata per quello che abbiamo vissuto insieme". E' evidente che anche lui ricambia. "Senza di lei sarei morto", ha detto il frontman dei Maneskin, proprio in una recente intervista, parlando della sua ex.