Era molto attesa a questa edizione del chiacchieratissimo Grande Fratello Vip, ma Ginevra Lamborghini, sorella meno celebre di Elettra con cui i rapporti sono tutt'altro che sereni, aveva debuttato benissimo finendo poi malissimo. La Lamborghini aveva avuto la pessima idea di definire Marco Bellavia, depresso e intristito, "uno che si merita il bullismo". Da lì la cacciata dal GfVip ma con ascolti alle stelle (share del 25%). Il conduttore Alfonso Signorini non si capacitava della gaffe di Ginevra, da lui definita "una concorrente forte". E inutili le lacrime e le scuse di lei.
Ma a sorpresa, Ginevra Lamborghini torna al GfVip e lo fa come ospite per una serie di puntate. Non era mai successo prima un ripescaggio del genere. Sbrigato da Lamborghini e Signorini con questo botta e risposta in tv: "Alfonso, visto che tutti me la buttano lì e io avrei bisogno anche di una vacanza, pensavo che ci potrebbe essere la possibilità di rientrare. Anche perché voli in questo periodo non si trovano". Così Signorini: "“E allora, visto che tutti vogliamo vedere la reazione di Antonino, vai a fare dieci giorni di quarantena. Mettiamo alla prova Antonino. Vediamo se questo amore decollerà".
La ex bullizzatrice Ginevra Lamborghini, quindi, rientrerà nella casa per riproporre il presunto amore a tre fra lei, Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. Anche se lei stessa ha detto di non aver intentenzione di approfondire la storia con Spinalbese, essendo già fidanzata. Vedi alla voce: furbizia.
Fotogrammi dal GfVip, foto da Instagram