Doveva essere il GfVip della svolta, quello alla larga di certi eccessi trash e volgari che avevano attirato critiche severe ad Alfonso Signorini e i concorrenti da lui scelti. Non è così e anzi, quanto appena accaduto al reality più seguito d'Italia ha portato all'annullamento del televoto con voci di squalifica. A rischiare grosso sono in quattro: Helena Prestes, Shaila Gatta, Stefania Orlando e Bernardo Cherubini.
L'8 gennaio, annuncia la produzione Mediaset, verrà amnnunciato un "provvedimento disciplinare. Gli utenti che hanno votato tramite sms saranno regolarmente rimborsati.
Ma cosa è successo nelle ultime ore? Si parla di un furioso litigio fra la modella e influencer Helena Prestes e la ex cantante dei Gazosa Jessica Morlacchi, con tanto di bollitore dell'acqua lanciato a mo' di proiettile. Su X/Twitter i commenti sono di delusione per lo scadimento del programma, con minacce di non seguirlo più.
Ma c'è anche chi protesta per la ventilata espulsione della Prestes, con televoto flash a seguire ed eliminazione anche della Morlacchi, perché di "bullismo", "volgarità" e "violenza verbale" i post del pubblico parlano anche da parte di Shaila Gatta.
E vai col super trash in tv.
Foto da Instagram, fotogrammi Mediaset