Il periodo francese è finito. Claudia Galanti ha deciso di tornare in Italia e di allontanarsi dal suo inguaiatissimo ex e padre dei suoi tre figli, Arnaud Mimran, arrestato e condannato per frode fiscale in Francia.
Una vita con ben poca serenità quella della modella paraguaiana, che ha perso la figlia Indila Carolina morta nel sonno mentre si trovava da Mimran.
In seguito la Galanti, già messa in imbarazzo dalla diffusione di un video porno fatto con un fidanzato all'epoca in cui lei aveva 17 anni, poi compagna del discusso (e plurinquisito) imprenditore Stefano Ricucci, si è spesso spostata fra l'Italia e Miami. Le immagini social di una vita patinata e piena di lussi si sono al lungo scontrate con i dolori privati e un controverso sfratto dalla casa in cui era in affitto.
Il suo ex Arnaud Mimran, aveva avuto una relazione con Tamara Pisnoli. Già moglie del centrocampista della Roma Daniele De Rossi, indagata e condannata ai domiciliari per violenze e taglieggiamento risalenti al 2013. Tra le sue "vittime" anche Antonello Ieffi, imprenditore del fotovoltaico che all'epoca era fidanzato con Manuela Arcuri. Per tutta risposta, la Galanti si era brevemente legata al playboy italiano Tommaso Buti. Un vortice, come si vede.
Foto da Instagram