Tiscali.it
SEGUICI

Francesca Giuliano: "Io bullizzata per il mio corpo"

Il successo mondiale di Kate Upton e Ashley Graham ha riportato di moda, e con orgoglio, le bellezze "burrose" e "curvy". Ed è stato anche per questo che Francesca Giuliano ha potuto essere lanciata da Paolo Bonolis come "miss anni 50" durante "Avanti un altro". Periodo di notevole visibilità e buon successo per lei. 

Che però di recente ha annunciato la sua svolta: aprire un profilo a pagamento sul social OnlyFans, dove si mostra solo su richiesta e per chi accetta questa sua prestazione professionale, un po' come fa anche Antonella Mosetti (ne abbiamo parlato qui). E come la Mosetti specifica: "Non faccio nulla di hard. E in un mese guadagno più di uno stipendio". La Giuliano continua a proporsi come icona della body positivity. Si potrebbe discutere di questa nuova frontiera dell'indipendenza femminile. Che però è un fenomeno sempre più popolare. 

Non è tutta rose e fiori la vita della Giuliano, che intervistata tempo fa, dopo essersi mostrata in foto assieme a Giacomo Urtis del GfVip, aveva detto: "Sono stufa e delusa da alcune donne che sul web mi insultano per i miei chili di troppo. Mi sento bullizzata e penso a tante ragazze che hanno perso la vita a causa dei giudizi e delle offese portate avanti da persone stupide e piene di odio".

E ancora: "Fin dall’età di quattordici anni il mio seno è sempre stato prorompente, non sono mai ricorsa al bisturi ma soltanto a qualche punturina per mantenere il mio aspetto al meglio".