Il nuovo e triste capitolo della guerra mediatica tra Nina Moric e Fabrizio Corona ha come protagonista (ancora una volta) Carlos il figlio della ex coppia, le cui parole sono state registrare da sua madre in un video, postato su Instagram, che va ad aggiungersi alla telefonata choc tra Corona e la showgirl, pubblicata martedì 13 ottobre, in cui il primo rivolge minacce pesanti alla seconda e sulla quale è stato aperto un fascicolo. Un video che sembra ribaltare nuovamente le accuse di Carlos contro la madre e che invece "inguaia" suo padre, che nei giorni scorsi, tra le altre cose, aveva dichiarato di essere positivo al Covid 19.
"Mio padre mi picchia, torno da lui per pietà"
Ed è proprio da quelle dichiarazioni che parte Carlos nel video, datato 20 ottobe e ripreso da sua madre. "Vorrei essere sincero su tutto questo, mi sento una schifezza. Mio padre non ha il Coronavirus, è tutta una strumentalizzazione per andare contro mia madre, che io amo da morire". Poi l'accusa, pesante come un macigno: "E sì, mio padre mi picchia, ritorno da lui per pietà". E poi ancora: "Mi verrebbe da prendere e ammazzare tutti ma non lo faccio, devo solo continuare e andare avanti, sono sotto cura di farmaci" [...]. Poi la modella lo incalza: "Perché allora ritorni da lui?". "Per pietà", risponde Carlo: "Perché voglio che cambi". Il video si conclude con la showgirl che chiede al figlio l'autorizzazione a pubblicare il video e con Carlos che dice: "Voglio andare via con mia madre in un altro Paese. Dove non mi conosce nessuno".
La scorsa settimana due telefonate shock
Nel precedente round, erano state due telefonate a catalizzare l'attenzione dei media. In una Corona si rivolgeva alla Moric parlando del desiderio di "prenderti la testa e fracassartela contro un angolo in modo da ucciderti e non vederti mai più". Nell'altra il figlio Carlos si rivolgeva alla madre: "Voglio tornare da te, dimenticare questa persona". La battaglia continua
-> GUARDA IL VIDEO SU INSTAGRAM