Tiscali.it
SEGUICI

Fedez e la rissa con Rkomi ripresa da Chiara Ferragni: a X Factor fanno più notizia i giudici

Discussioni accese in giuria. Sono da sempre il pane quotidiano dei talent show ma a X Factor ormai fanno sempre più notizia queste delle esibizioni dei cantanti. In particolare a scaldare i motori è Fedez, prima protagonista di vari battibecchi con Dargen D'Amico, poi di una quasi rissa con Rkomi. Ripresa su TikTok da Chiara Ferragni, influencer e moglie di Fedez, mentre Francesca Michielin chiamava lo stop pubblicitario del programma tv. Cosa ha provocato lo scontro?

Il giudizio di Fedez su Joelle, della squadra di Rkomi. Secondo il rapper, Joelle è "prevedibile" e finisce per fare sempre la stessa cosa. Di fronte a questa valutazione, Rkomi è scattato: "Come fai a dire che fa sempre la stessa cosa, quando ha fatto tre esibizioni completamente diverse?". Ma Fedez ha ribattuto che ha il diritto di critica e che "accettarle sarebbe un bell'inizio". Le liti fra rapper sono frequenti. E pensare che non molto tempo fa, sul palco di San Siro, Fedez aveva fatto pace con Salmo, fingendo ironicamente di rompergli una bottiglia sulla testa. 

A fine puntata, concluse esibizioni e le votazioni, è stato Fedez e vedere l'eliminazione della "sua" Dadà mentre Dargen ha visto l'uscita di scena di Matteo Orsi.

Foto da Instagram e fotogrammi da Twitter