Colui che ha come mito il Tony Montana di Scarface e che ha impostato una intera esistenza a fare il bad boy, spiando celebrità, chiedendo loro di pagare per far sparire foto che avrebbero potuto compromettere le loro vite, a 50 anni continua ad andare avanti su questa strada. Fabrizio Corona parla anche dell'ultima fidanzata, la 24enne Sara Barbieri da cui ora aspetta un figlio.
"Lo abbiamo scoperto tre settimane fa", ha detto intervistato da Diva e Donna. Corona è già padre di Carlos, oggi 22enne, ragazzo problematico e preso sempre nel mezzo delle guerre con l'ex coniuge Nina Moric. "E' un anno che ci pensiamo - ha aggiunto lui - lei fa la modella, siamo legati da tre anni e dopo tre giorni abbiamo deciso di andare a vivere insieme".
Ma Corona ha aperto anche al suo passato, fatto di molti problemi con la Legge e di innumerevoli tradimenti. Ospite de Le Iene, il manager di paparazzi che ora si pone come organo di controinformazione con il sito Dillingernews ha detto: "Io ho sempre tradito tutte. Non credo nelle coppie fedeli. Sono stato con donne fidanzate e sposate che venivano con me e al compagno dicevano: ‘Ti amo’. Certo se una persona è regolarissima, non beve, non fuma e non si droga, ha meno possibilità di commettere il tradimento, che io non considero un tradimento”. Ma per Corona il tradimento non sta nel sesso con un altro o un'altra, ma nel parlare di quella persona offendendone la storia.
Sta di fatto che lui ha sempre tradito. Nel caso di Nina Moric, da lui tradita: "Nina ha chiesto il divorzio e mi ha tradito". Nel caso di Belen Rodriguez: "L’ha saputo a fine storia. Belen era passionale". Poi: "Decidiamo di fare questa campagna, loro vogliono questa ragazza qui a fare da testimonial. L’idea era quella di fare delle foto a letto nudi con gli orologi io e lei. Solo che non potevo dirlo a Belen, me lo avrebbe vietato. Quindi non gliel’ho detto. Arrivo a casa e vedo una porta aperta e questo giornale per terra, mi chino per prenderlo, da dietro arriva Belen con il vaso di un cactus in mano e sbam! Me lo sbatte in testa. Io crollo, tipo morto. Mi poteva uccidere".
Foto da Instagram