Arisa continua a far discutere sui social dopo la ricerca lanciata per trovare un marito. A gettare benzina sul fuoco ora arrivano le rivelazioni piccanti del suo ex Andrea Di Carlo, agente di molti personaggi dello spettacolo e legato alla cantante per quasi due anni, fino al 2021. Di Carlo ha commentato con sarcasmo lo scambio di battute tra Arisa e Madame circa le preferenze sessuali dell'artista.
La frecciata velenosa - "Lei lo cerca alfa ma siamo sicuri che a lei piaccia l'organo maschile? - ha scritto Di Carlo - Se potessi parlare e dire quello che ho visto...". Un commento criptico che lascia intendere di aver assistito ad atteggiamenti inaspettati durante la loro relazione.
Le dichiarazioni dell'ex alimentano il gossip sull'orientamento sessuale di Arisa, che però ha sempre dichiarato pubblicamente di sentirsi attratta dagli uomini. C'è chi però fa notare che nella sfera intima tutto è lecito e che cercare un marito etero non preclude altre esperienze. Le rivelazioni di Di Carlo infiammano il dibattito.