Lei pazza di lui ("che bono") e travolta anche nonostante la differenza d'età. Le cronache pettegole da Sanremo che documentavano una notte di festa, di balli con incontro finale in albergo. La foto di Emma nella vasca da bagno che cita Annalisa e Sinceramente e che viene commentata con eloquenti "Tedua24" dai follower.
Davvero è nata una nuova coppia durante il Festival di Sanremo?
Sull'impazzire del gossip è intervenuta la stessa Emma. Intervistata da Radio 105 la cantante ha detto: "Si ho visto Tedua lui è molto bono ma come fanno tutte le ragazze. Anche noi li guardiamo e diciamo min***a che bono. Solo questo ho detto. Ma sì, potevo non dirlo. Era tutta una cosa basata sul telefonino. Era tutto un gioco su "ultimo screen e ultimo messaggio, l'ultima ricerca su Google". Io che avevo fatto una ricerca una sera prima ma era passata una nottata e tre bottiglie di vino".
E ha aggiunto: "Poi ci siamo beccati in giro e ci siamo fatti due risate. Poi siamo andati a una festa a divertirci ma niente di trascendentale. Non è successo niente. Fatevi una vita, andate avanti. Tra me e Tedua non c’è stato niente e non c’è niente".
Attenzione alla chiusa delle parole di Emma Marrone, però: "Cosa gli cucinerei se lo invitassi a cena? Spero di non avere il tempo di mangiare".
Foto da Instagram