Dopo un periodo di pausa, Emma Marrone è pronta a tornare "in pista" con il suo nuovo album “Souvenir”, che uscirà il prossimo 15 settembre. Il disco, anticipato dal singolo “Stupida Allegria”, contiene 12 brani inediti che raccontano le emozioni, le esperienze e i ricordi della cantante salentina.
Tour nei club italiani - Per presentare il suo nuovo lavoro, Emma ha scelto di fare un tour nei club italiani, partendo da Milano il 18 settembre e toccando poi Roma, Bologna, Firenze, Napoli e altre città. Un modo per stare più vicina ai suoi fan, che l’hanno sempre sostenuta e che non vedono l’ora di rivederla sul palco.
Emma ha mostrato tutta la sua emozione e la sua gratitudine in un video pubblicato su Instagram, in cui si è lasciata andare a un pianto liberatorio. “Mi stavo ca*ando sotto per questo ritorno, poi vi leggo e mi emoziono. Non me ne frega niente, mi faccio vedere così come sono. Grazie, non vedo l’ora di esibirmi, sono troppo emozionata. Siete stupendi e vi voglio bene. Mi state dando una carica pazzesca”, ha detto tra le lacrime.
Emma è una delle voci più apprezzate della musica italiana. Il suo ultimo album, “Essere qui”, era uscito nel 2018 e aveva ottenuto un grande successo. Ora è pronta a ripartire con “Souvenir”, un album che promette al solito tante emozioni.