Il Napoli ha festeggiato la conquista dello scudetto con un concerto in cui si è esibita anche Emma Marrone. La cantante, però, ha abbandonato repentinamente il palco generando stupore tra il pubblico e alimentando voci su un possibile imbarazzo nel ritrovarsi sullo stesso palco con l'ex fidanzato Stefano De Martino, presentatore della serata.
Che cosa è successo - Dopo la sua performance, Emma ha salutato il pubblico con un: "Grazie, grazie, forza Napoli sempre" per poi allontanarsi rapidamente. Nonostante De Martino abbia cercato di attirare la sua attenzione urlando il suo nome, quando si è avvicinato a lei, la cantante era già uscita di scena.
La reazione di lui - Il presentatore ha quindi commentato la 'fuga' della sua ex: "Dovete sapere che ad Emma la cittadinanza onoraria di Napoli gliel'ha data direttamente Pino Daniele. Che starà sicuramente festeggiando con noi".
La delusione sui social è stata però grande: in molti si aspettavano almeno una breve battuta o un minimo scambio tra i due ex, dato che si sono ritrovati improvvisamente a condividere lo stesso palco. E invece non è accaduto. E pensare che solo qualche settimana fa, Emma e Belen (la causa della rottura della cantante con De Martino) hanno mostrato di essere finalmente in pace.
Emma smentisce il gossip: "È stata un'esperienza meravigliosa...mi dispiace solo che sto leggendo articoli che fanno abbastanza ridere. Mi dispiace, in realtà non c'è nessun gelo. [...] Io non l'ho sentito neanche parlare dietro di me. Quindi vi volevo tranquillizzare. Vi voglio rassicurare che non c'è nessun gelo e non scapperei mai da una persona che voglio bene."
Insomma, secondo Emma non c'è stato alcun imbarazzo o fuga dall'ex fidanzato. Anzi, la cantante ha elogiato la performance di Stefano come presentatore davanti a 50mila persone.