La coppia sulla bocca di tutti ora sono loro, in particolare quando Tom Cruise e Elsina Khayrova sono stati individuati come protagonisti di una appassionata e pericolosa love story dopo che il Telegraph ha intervistato Dmitry Tsvetkov, magnate russo vicino a Vladimir Putin il quale ha rivelato di aver appreso della relazione fra la sua ex moglie e il divo americano.
Tsvetkov e la Khyarova sono stati sposati da dieci anni e sono freschi di divorzio, Elsina è figlia di un deputato russo. Lei e Cruise sono stati avvistati in grande confidenza a un party esclusivo a Grosvenor Square, a Londra. Entrambi hanno doppia cittadinanza.
Cruise sarebbe rimasto abbagliato dalla bellezza e dallo charme di Elsina che a sua volta post divorzio è sempre più lanciata come influencer di marchi di lusso. Ma perché abbiamo scritto di "amore pericoloso". Elsina Khyarova è accusata dall'ex marito ricco e potente di essersi tenuta e aver nascosto borse di lusso per un valore di 1 milioni di euro. Sentita già da qualche altra parte questa storia?
Foto da Instagram