Duetto in vista tra due grandi star della muisca italiana. Gli indizi ci sono tutti e manca solo l'ufficialità. Tiziano Ferro ha recentemente condiviso una story su Instagram, rivelando un appuntamento sul suo calendario ( il 17 settembre tra le 19 e le 20), accompagnato da un misterioso "Elodie a cena a casa". La risposta della cantante non si è fatta attendere: "Arrivo amore", ha scritto, aggiungendo un altro indizio sul suo profilo, intitolato “TZN cena LA”.
Lo scambio ha immediatamente scatenato il delirio tra i fan, che ora attendono con trepidazione un annuncio ufficiale su un possibile duetto tra le due stelle della musica. "Potrebbe arrivare nei prossimi", mormorano i fan, mentre si avvicina la data cruciale di venerdì 20 settembre, quando, secondo le voci, la prima collaborazione tra i due artisti potrebbe finalmente vedere la luce.
Le prime indiscrezioni su un duetto risalgono addirittura ad aprile, quando i due artisti, uniti da un passato comune, avevano condiviso lo stesso manager, Fabrizio Giannini. Da allora, le loro strade si sono divise, con Elodie che ha scelto Max Brigante e Ferro che si è affidato a Paola Zuckar. Ma ora sembra che il momento sia giunto: "Siamo in un periodo propizio per una collaborazione", affermano gli esperti del settore.
Il 2025 si preannuncia promettente per entrambi - Elodie debutterà dal vivo negli stadi italiani, con concerti a Napoli e Milano, mentre Tiziano Ferro sta preparando il suo nuovo album, un seguito de Il mondo è nostro, uscito nel 2022. E sebbene non ci siano ancora indiscrezioni sul Festival di Sanremo 2025, dove Elodie potrebbe tornare in gara per la quarta volta e Ferro potrebbe esibirsi per la prima, l’eccitazione è palpabile.
Insomma, i fan sono in trepidante attesa: "Speriamo che questa cena si traduca in musica”, sussurrano, mentre il countdown per il 20 settembre continua. Stay tuned!