Finiti i tempi in cui Playboy chiudeva e sembrava una bestemmia mostrare il corpo femminile nudo in foto artistiche, per di più firmate dai grandi maestri dell'immagine. Nel rigurgito più rabbioso e politicizzato del MeToo, perfino il mitico "The Cal", il calendario Pirelli, rivestiva le donne e le mostrava completamente coperte.
Ma l'onda è passata e torna la gioia della sensualità. Pirelli lancia l'anticipazione del nuovo calendario di cui sarà protagonista Elodie Di Patrizi. Gli scatti completi saranno svelati a novembre 2024, nel frattempo una sinuosa Elodie cammina su una spiaggia con addosso un accappatoio candido che comincia a levarsi, guardando verso gli spettatori.
Nel mentre il suo nuovo singolo Black Nirvana va fortissimo e raggiunge il disco d'oro. Gold Nirvana lo ribattezza Elodie, mostrandosi con addosso il costume "nude-look" già mostrato nel video del singolo.
Piove ammirazione e piovono critiche feroci, per la cantante italiana che più di tutte usa il suo corpo in maniera erotica e sensuale per accompagnare ed esaltare la sua musica. E che non ha alcun problema a farlo, sfidando il moralismo all'italiana.ù
Foto da Instagram