Anni di woke culture e di lotta contro la rappresentazione del corpo maschile e femminile nudi, perché o sessisti o machisti, vanno in soffitta. La scena del mondo cambia e si torna al piacere di guardare splendide ed eleganti foto artistiche d'autore che celebrano la bellezza umana, compresa quella del corpo nudo.
E nel backstage e nelle prime immagini del nuovo Calendario Pirelli, per il 2025, c'è anche Elodie Di Patrizi. La sua bellezza esotica, la forza dell'animo e del corpo, una splendida natura attorno. The Cal è il nuovo passo di una carriera che vuole farsi sempre più internazionale. Ma negli scatti firmati da Ethan James Green e realizzati al Virginia Key Beach Park di Miami, non c'è solo Elodie.
In quegli scatti figurano, fra gli altri e le altre, anche la splendida modella e food influencer indiana Padma Lakshmi, la modella e attivista Hunter Schafer, l'attore francese Vincent Cassel, l'attrice britannica Simone Ashley, l'attrice sudcoreana Hoyeon, l'attrice britannica Jodie Turner-Smith, l'artista americana Martine Gutierrez, la modella e illustratrice di moda americana Connie Fleming, l'attore britannico John Boyega e la modella americana Jenny Shimizu che anni fa fu uno dei grandi amori di Angelina Jolie.
Foto e immagini video da The Cal Pirelli
Il corpo di Elodie, una sfida a razzisti e benpensanti: ascolta il podcast