"Dopo Marracash non potrò più amare nessun altro allo stesso modo" aveva detto intervistata in tv Elodie. Ma esistono evidentemente altri modi di amare, se la storia con il pilota Andrea Iannone va avanti da quasi due anni. E per celebrare i 35 anni di lui, la 34enne cantante e prossima protagonista del calendario Pirelli pubblica su Instagram un selfie in cui lui è in intimo e lei in topless, sul letto, in completo relax e armonia.
Criticatissima, Elodie, per questa "riscoperta" del corpo, ma a lei non importa e va avanti per la sua strada. E scrive: "Auguri amore mio". Sul suo rapporto con Iannone, Elodie ha detto: "Io sono impegnativa e capricciosa. Ho bisogno di attenzioni, tantissime e Andrea me le dà. E’ dolce. Lui comprende desideri, limiti, voglia di fare sempre di più sul lavoro ed è il mio migliore amico".
I due convivono facendo la spola fra Milano, dove vive lei, e Lugano, dove ha la villa lui. Tanto amore ma nessun pensiero di nozze, come ha confermato Elodie: "Non ho mai sognato l'abito bianco".
Foto da Instagram