L'estate di Elisabetta Canalis è tutta in famiglia. Nel senso più stretto del termine. Come spesso accade, l'influencer è tornata nella sua Sardegna e documenta le vacanze ad Alghero. Colpisce anche la libertà con cui si fa ritrarre con la figlia Skyler Eva, che ora ha 10 anni, e con l'ex marito, il medico statunitense Brian Perri da cui ha divorziato tempo fa.
Un ritorno di fiamma o semplicemente l'ottimo rapporto fra due ex coniugi? Nessuno lo sa con esattezza. Quel che si sa è che Eli da aprile non si vede più in giro né sui social col campione di kickboxing Georgian Cimpeanu, suo ultimo compagno che l'aveva perfino raggiunta negli Usa.
In mezzo c'è l'ombra dolorosa del tradimento di lui, pare con la modella Jessica Serfaty Michel, in passato legata a Leonardo Maria Del Vecchio, erede dell'impero Luxottica. Sui rispettivi social Cimpeanu e Canalis, che convivevano a Bel Air negli Usa, non si seguono più e non compaiono più assieme. Né esistono foto recenti della coppia. L'ultima, sul profilo Instagram di lui, risale al novembre scorso.
Foto da Instagram