Lo aveva già detto in una intervista su Radio Deejay: "OnlyFans fa guadagnare ma distrugge la tua vita, pensateci bene prima di esporvi così". Elisa Esposito, che si era già inventata il ruolo di professoressa di "corsivo" sul modo di parlare lamentoso e cantilenante dei ragazzi della Milano "Vip", col tempo è andata aumentando di popolarità e ricavi con l'uso di TikTok e OnlyFans. Ma non è tutto oro quel che luccica.
Questo il suo sfogo affidarto a TikTok, piattaforma su cui sta avendo problemi: "Nell’ultimo mese"sono stata presa di mira da TikTok che mi continua ad eliminare i video e a togliermi il profilo. Ho perso il mio profilo TikTok da un milione e mezzo di follower 9 volte e per me che ci lavoro è grave. Sono... stressata e quasi tutti i giorni mi vengono attacchi di pianto, di nervoso e di rabbia".
Da lì, la decisione di lasciare TikTok perché l'algoritmo la punisce, forse su segnalazione di altri o per una precisa decisione del social media: "Sapere che c'è gente, o addirittura l'app stessa, che continua a intralciare il mio lavoro, mi dà fastidio. Sono arrivata al limite della sopportazione".
Per ora il dramma e la crisi sono addolcite dalla sua permanenza su OnlyFans e Youtube.
Foto da Instagram