Ne è passato di tempo da quando, ospite di Chiambretti in tv, scandalizzò il pubblico dicendo che la prima cosa che le sarebbe piaciuto era essere la protagonista di un film porno. Frasi ad effetto per attirare l'attenzione, come ad effetto sono pose e look di Elettra Miura ("in famiglia ci chiamiamo tutti così, con il nome di un'auto come secondo") Lamborghini. Che però racconta com'è nel privato quando le luci del palco o le storie di Instagram sono spente.
Al Corriere della Sera, Elettra Lamborghini racconta: "Vuole sapere come sto adesso mentre parliamo al telefono? Calzini bianchi sporchi di terra. Pantaloncini con seduta da ciclista che sembra porti il pannolone. Toppino sudato, prima mi sono allenata". Tatuaggi e piercing? "Quindici piercing dermal, che non si tolgono, altri invece li ho sfilati, non ne ho più tanta voglia. E i tatuaggi saranno una decina, alcuni pure sbiaditi".
Ma nel privato Elettra è tutto fuorché una che ama gli eccessi e le notti selvagge: "Chi guarda solo le foto social si fa una certa idea. Ma chi vede anche le mie storie conosce un’altra Elettra, che di sexy non ha niente. Cucino, taglio i cespugli in ciabatte".
E ama rilassarsi sul divano col marito, il deejay e producer AfroJack: "Non sono gelosa. E' buonissimo, paziente, ci siamo incastonati perfettamente. Tranquillo. Non mi piace uscire la sera, sono stanca, molto zen, non festaiola,vado a letto presto. Con lui posso essere me stessa, il nostro è un amore come tra padre e figlia, non platonico, ma incondizionato, gli voglio bene a prescindere".
Foto da Instagram