Si avvicina il momento di tornare sul palco per tutta l'estate e il look e la forma fisica devono essere perfetti. Elettra Lamborghini aveva già documentato il suo intenso "allenamento" per ritrovare l'aspetto ideale, a cominciare da una dieta "veg".
E' tornata a parlarne in modo pungente e anche molto divertente, rivelando in una Storia su Instagram le conseguenze del dover essere scolpita e bellissima in poco tempo: "Tutte le sere mi spalmo queste creme. Non immaginate tutti i sacrifici che ci sono dietro. Faccio la sauna, mi alleno come una matta, mangio bene". Il nuovo aspetto "sfinato" di Elettra non è però solo questione di creme: "Continuo a pensare alla fatica che ho fatto perché mi sto allenando minimo due volte al giorno, poi faccio equitazione, le prove".
Ma c'è chi pensa che una si sia rifatta o che bastino un paio di mesi a stecchetto per diventare così. La risposta di Elettra Lamborghini ai follower: "Raga, ma sapete che vuol dire essere tutte rifatte? Qualche caz...atina la si fa, uno prova, poi magari fai c...e e lasci scemare. Mi è stato dato della grassa nella vita, me ne sono sempre fregata". Ma ora: "Non iniziate a sfracassarmi dicendomi: sei troppo magra".
Foto da Instagram