Durante un concerto a Bari, Elettra Lamborghini ha interrotto la sua esibizione per riprendere un fan che le aveva lanciato una bottiglietta d'acqua sul palco. Un gesto pericoloso e scorretto che poteva far male alla cantante e che lei ha voluto condannare fermando il concerto e rivolgendosi direttamente al ragazzo nella folla.
La reazione è epica - "Dove è quel cornuto? Io te la sbatto in testa la bottiglietta d'acqua, vediamo se ti può far piacere, ok? Se hai le pa**e chiedi scusa, perché potevi farmi male..."Mi potevi fare male, queste cose sono pericolose. Non lanciare bottiglie sul palco" ha detto Elettra visibilmente infastidita. La cantante ha poi proseguito il suo discorso, spiegando come gesti di questo tipo possano avere gravi conseguenze e invitando il ragazzo e chi alimenta questo tipo di comportamenti ad andarsene.
Non è la prima volta - Un episodio spiacevole che fa il paio con altri avvenuti recentemente durante concerti in Italia e all'estero, dove oggetti e bottiglie lanciati sul palco hanno colpito e ferito artisti. Elettra ha quindi voluto ribadire con fermezza l'inopportunità e la pericolosità di questi gesti, continuando poi il suo show dopo un breve rimprovero al fan responsabile. Un gesto apprezzabile, che ha voluto richiamare il pubblico alla calma e al rispetto anche durante i momenti di esaltazione di un concerto.