Nati lo stesso giorno e mese ma con 25 anni di differenza d'età. E sposati da 24 anni. Il 25 settembre 2024 Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones hanno compiuto rispettivamente 80 e 55 anni. Lei, sensuale e molto spiritosa, si è "regalata" al marito e ai milioni di follower su social in un elegantissimo scatto in cui è completamente senza veli.
A corredo della foto, l'attrice gallese scrive: "Ecco il mio vestito per la cerimonia di compleanno. Dopo oltre 25 anni in cui condivido questa ricorrenza con mio marito, sono a corto di idee. Questa proposta di regalo (il nudo in foto, ndr) è la seconda opzione. La prima erano le palle da golf, ovviamente".
Douglas e Zeta-Jones hanno passato diverse tempeste come coppia. Fra i problemi di droga del figlio che rischiava di essere dipendente anche dall'alcol, come lo era stato il padre per anni prima di ripulirsi, e la sindrome bipolare con cui lotta da sempre l'attrice. Fino al momento in cui la coppia rischiò di saltare, perché a Michael Douglas fu diagnosticato un tumore alla gola e lui disse che era dovuto all'aver fatto sesso orale con la moglie (in effetti il virus HPV vaginle può portare a questo tumore), cosa che lei prese malissimo minacciando di far saltare tutto.
Ma dopo 25 anni sono ancora qui, una delle coppie Vip più longeve di Hollywood.
Foto da Instagram