Diletta Leotta, la conduttrice sportiva più amata d'Italia, ha raccontato un aneddoto divertente ai microfoni di Radio 105, nel programma che conduce con Daniele Battaglia. La showgirl siciliana, durante una vacanza a Berlino con il suo futuro marito Loris Karius, è stata "rimbalzata" da un famoso locale della città, il Berghain. E chi l’avrebbe mai detto.
“Hanno pure riso” - "Non mi hanno mai rimbalzato in una maniera così brutta", ha dichiarato Diletta, svelando i dettagli dell'accaduto. "Sono arrivata lì davanti con il mio cappotto giallo peloso e un sorriso smagliante, Loris mi ha spostato mettendosi davanti. Le ragazze di solito hanno più chance, ma mi hanno guardato e fatto cenno di no. E hanno riso, hanno riso pure!".
Incredibile ma vero - Loris Karius, cercando di stemperare il clima, ha spinto Diletta ad andare via, consapevole che al Berghain, se ti dicono di no, non c'è nulla da fare. "Lì non puoi insistere. Se è no, è no", ha commentato la Leotta.
La "rimbalzata" a Berlino non ha certo smorzato l'entusiasmo di Diletta, che a breve convolerà a nozze con il calciatore tedesco. La cerimonia è prevista per il 22 giugno alle Isole Eolie, più precisamente a Vulcano. La conduttrice siciliana ha scelto un resort a 5 stelle per il suo grande giorno, dove si unirà in matrimonio al papà della piccola Aria, nata la scorsa estate.