Ora che l'amore col portiere di calcio Loris Karius sembra davvero solido e che per lei si avvicina l'esperienza della maternità, Diletta Leotta si lascia andare al racconto di uno degli episodi più dolorosi della sua vita. Lo fa sulle pagine di Grazia.
Il suo racconto risale ai tempi della scuola: "Ho avuto una sola brutta esperienza, quando ero adolescente. Il professore di ginnastica, quello che ci faceva mettere i leggings, una volta mi ha dato uno schiaffetto sul sedere, e ha detto qualcosa tipo: ‘Mi fai inzuppare il biscotto?’. Non sapevo che cosa volesse dire, non l’avevo capito".
Com'è finita quella volta? "Sono tornata a casa e l’ho subito riferito a mio padre, che è avvocato. Quel professore è stato subito sospeso e mandato via dall’istituto". Ma una donna bella e vistosa deve sempre avere a che fare con attenzioni che non sanno darsi una misura: "
A volte ho provato l’imbarazzo di sentirmi tutti gli occhi addosso, sguardi fastidiosi, viscidi, oppure i cori volgari allo stadio, che per fortuna ora sono cessati".
Foto da Instagram