Momento di valutazioni esistenziali e professionali per Damiano David. Se sul fronte privato sembra ormai ufficiale la sua storia d'amore con la cantante e influencer Dove Cameron, su quello professionale il 24enne cantante e frontman dei Maneskin è alle prese con tentazioni e preoccupazioni.
Intervistato al The Allison Hagendorf Show, Damiano è stato stuzzicato sulla possibilità di fare qualcosa di musicale come solista, senza i Maneskin. E ha risposto: "Penso che potrebbe essere una cosa molto salutare e molto distruttiva. L’unica cosa che conta è restare in accordo con la band, perché è ciò che mi ha dato tutto quello che ho".
Ma poi c'è molto altro: "Sono tre persone che mi hanno sempre supportato e mi hanno sempre letteralmente sostenuto sul palco. E ho sempre avuto questo scudo della mia band, dei miei musicisti. Se faccio una cagata, mi salveranno. Se fanno una cagata, li salverò". Quindi ripartire da solo, quando hai tutta la responsabilità su di te. Ma Damiano non dimentica l'altro lato della medaglia: "Per l’arte è necessario provare sempre cose nuove non bisogna mai, mai fermarsi nella propria confort zone".
Foto da Instagram