Damiano David, il leader dei Maneskin, è noto per i suoi continui cambiamenti di look. Il cantante, che ha iniziato la sua carriera con una chioma lunga e nera, ha sperimentato negli anni diversi colori e tagli di capelli, passando dal biondo platino al rosso fuoco, fino al giallo e rosso della sua Roma, in onore della finale di Conference League nel 2022. Ebbene, se qualche settimana fa, aveva annunciato ai suoi fan che si sarebbe fatto ricrescere i capelli come ai tempi di X-Factor, sembra che il frontman abbia cambiato idea di nuovo.
Il grande dilemma - Tra una pausa e l’altra dal palco, in questi giorni, i Maneskin si trovano in Australia, dove stanno tenendo una serie di concerti - Damiano ha postato una storia in cui mostra il suo dilemma riguardo ai suoi capelli. Il cantante, con un’espressione dubbiosa sul volto, si massaggia i capelli che, a causa della ricrescita scura, non sono più di colore biondo platino. Poi, scrive: «La situazione capelli è fuori controllo… si accettano suggerimenti».
La richiesta di Damiano ha scatenato una valanga di commenti da parte dei suoi fan, che hanno espresso le loro opinioni e i loro consigli sul look del loro idolo. Molti hanno apprezzato la sincerità e la simpatia del cantante, che non ha paura di mostrarsi al naturale e di chiedere aiuto. Altri hanno espresso il loro desiderio di rivederlo Damiano con i capelli lunghi, come quando si è fatto conoscere dal pubblico. Alcuni, invece, hanno proposto nuovi colori e stili per i capelli del frontman, come il rosa, il viola, il blu o il verde. Insomma, per lui c'è solo l’imbarazzo della scelta. Che cosa farà?